Le News Di Kim Basinger

Home                                                                                                                                                                             Indice delle news

 

 

 

27 Settembre
E' oramai ufficiale Kim Basinger è nel cast del film corale The Informers. Nel cast oltre Billy Bob Thorton ci sarà anche Mickey Rourcke con il quale Kim aveva già lavorato nel film culto 9 settimane e mezzo. Tra i due si dice che non corresse buon sangue, chissà adesso che sono passati più di 20 anni come saranno i rapporti tra le due star.
Ricordo che il film è tratto dal libro di Bret Easton Ellis "Acqua dal sole" ed è una raccolta di storie brevi.
Il poster che vedete non è ancora quello ufficiale.

Ecco quanto riportato dal sito sentieriselvaggi:

"Vengono finalmente resi noti i primi nomi in negoziazione per il cast  di The Informers, trasposizione cinematografica della raccolta di racconti di Bret Easton Ellis 'Acqua dal sole', pubblicata nel 1995 ma scritta quando il grande cantore del vuoto di Meno di zero frequentava il college. Storie brevi di produttori cinematografici, violenza, disperazione, beni di lusso, rock star e satirici vampiri: il progetto vanta il primato di aver coinvolto lo scrittore come sceneggiatore e produttore esecutivo, rispetto agli altri film tratti dalle sue opere che non hanno visto la sua collaborazione - American Psycho (Mary Harron, 2000), Less than zero - in Italia, Al di là di tutti i limiti (Marek Kanievska,1987) e Le regole dell'attrazione (Roger Avary, 2002). La lunga gestazione del film - attualmente ancora in preproduzione -  iniziata nel 2006 con l’acquisto dei diritti da parte della Senator Entertainment e la scelta di Nicholas Jarecki quale sceneggiatore insieme a Ellis, sembra avviarsi a una conclusione con Billy Bob Thornton e Kim Basinger, Brandon Routh (Superman returns), Lou Taylor Pucci (Thumbsucker, Fast Food Nation, Southland Tales), Austin Nichols, Ashley Olsen e Jon Foster. Il regista sarà Gregor Jordan (Buffalo Soldiers, Ned Kelly), le riprese dovrebbero iniziare a Los Angeles a partire da ottobre 2007, per proseguire in Uruguay e in Brasile. La data di uscita nelle sale è ancora incerta: per ora sono disponibili solo una locandina del film e gli aggiornamenti da seguire su una pagina dedicata agli sviluppi della produzione. Quanto agli altri romanzi di Ellis, non si hanno da tempo notizie di una possibile regia di Roger Avary per la trasposizione di 'Glamorama', (Avary aveva diretto anche Glitterati, versione estesa del viaggio in Europa di Victor, lo stesso personaggio delle Regole dell’attrazione), mentre la Palm-Star Entertainment avrebbe opzionato i diritti di Lunar Park, per il quale bisognerà aspettare il 2009."
Ecco invece il link per leggere cosa dice il sito cineblog
Interessante anche quanto riporta il sito Castlerock riguardo a The Informers:

"Acqua dal sole per sette star del cinema

Kim Basinger, Billy Bob Thornton, Brandon Routh, Austin Nichols, Ashley Olsen, Jon Foster e Lou Pucci saranno tra i protagonisti di ‘The Informers’, adattamento di un’opera di Bret Easton Ellis.

La Senator Entertainment porterà sul grande schermo un adattamento cinematografico di Acqua dal Sole, una raccolta di racconti scritti dall'autore di American Psycho Bret Easton Ellis. Tra i protagonisti di The Informers, questo il titolo del film, ci saranno Kim Basinger, Billy Bob Thornton, Brandon Routh, Austin Nichols, Ashley Olsen, Jon Foster e il giovane Lou Taylor Pucci.
Ambientato a Los Angeles, nel 1983, il dramma si sviluppa nell'arco di una settimana durante la quale saranno raccontate le storie di sette personaggi tra cui produttori cinematografici, rockstars e persino un vampiro. A dirigere il film - sulle basi di una sceneggiatura scritta dallo stesso Bret Easton Ellis - è stato chiamato Gregor Jordan, che inizierà le riprese ad ottobre."

Questa è una chicca che i veri fan di Kim Basinger non devono lasciarsi sfuggire;
Nel 1975 viene pubblicato in America un libro su come truccarsi e pettinarsi da soli. E tra le tante foto ed immagini spunta una giovanissima Kim con una pettinatura davvero bella ed elegante.
Ecco i link per avere un quadro completo del libro:

  1. Link
  2. Link
     

19 Settembre
Ecco un pò di news.
Cominciamo con il poster di While She Was Out. Film che vede come protagonista Kim Basinger nelle vesti di una casalinga alle prese con dei brutti ceffi nel giorno della vigilia di Natale. Nel cast anche Lukas Haas.
Il film è ancora in fase di post-produzione e del trailer neanche l'ombra.
Ecco delle simpaticissime foto di Kim Basinger a spasso con la figlia Ireland ed un'amica della figlia.

Qui sempre Kim e la figlia. Notiamo un'acconciatura diversa alla nostra Kim. Capello curato e liscio. Devo dire che le dona molto.

Da sempre la nostra Kim è stata un'accanita animalista ed una delle star che hanno partecipato alle campagne in favore degli animali per la Peta
Ed è proprio per questa causa che Kim, come altre star, hanno scelto di comprare la borsa firmata Peta


3 Settembre

Finalmente un nuovo film per Kim. Questa volta Kim reciterà al fianco di Billy Bob Thorton, ex marito di Angelina Jolie. Il film si itnitolerà The Informers e sarà ispirato ad una serie di racconti drammatici di Breat Easton Ellis.
Nel film reciterà anche Jon Foster con il quale Kim aveva interpretato The Door In The Floor.
Ricordo che la pellicola è ancora in fase di Pre-Produzione e sarà diretta da Ken Kwapis e prodotto dalla casa di produzione di Drew Barrymore.

Ecco quanto riporta il sito di Mtv

RITORNA KIM BASINGER

A fianco del supertenebroso Billy Bob Thornton
 
Rieccola, bellissima come sempre. Kim Basinger è un ottimo esempio di attrice di Hollywood che ci piace. Ha saputo non rimanere incastrata nel ruolo di sex symbol anni Ottanta (davanti al celebre balletto del frigorifero in "Nove Settimane E Mezzo" l'avevamo pensato un po' tutti, lo confessiamo) e trovare ruoli adatti a lei anche ora che è una splendida cinquantenne. Il suo ultimo progetto si chiama "The Informers", un film drammatico ispirato a una serie di racconti dello scrittore americano Bret Easton Ellis, che ha anche partecipato alla sceneggiatura insieme a Nicholas Jarecki.La vicenda è ambientata nella Los Angeles del 1983 e rispecchia una settimana di vita di sette personaggi, tra cui non mancano rock star, divi del cineme e - attenzione - un vampiro.Trattandosi di uno script di Bret Easton Ellis non aspettatevi la classica LA inondata di sole, ma piuttosto una metropoli dove nichilismo, rassegnazione e droga la fanno da padroni. Ma a tirarci su di morale ci sarà il fascino 'bruto' di Billy Bob Thornton, anche lui scritturato per il film. Sarà che ce lo ricordiamo ancora quando era marito di una Angelina Jolie tutta dark e sguardi torbidi, ma ci è sempre simpatico.
Questo, invece, è quanto è stato scritto da "Il Quotidiano Del Cinema"
Kim Basinger, Billy Bob Thorton e Brandon Routh reciteranno insieme in The Informers, film drammatico diretto da Gregor Jordan, gia' noto al grande pubblico per la regia di Buffalo Soldiers. Secondo il giornale americano Variety la pellicola si ispirera' ad una serie di storie brevi di Bret Easton Ellis, autore di American Psycho. I fatti narrati saranno ambientati nel 1983, si svolgeranno nell arco di una settimana, e avranno per protagonisti un gruppo di rock star, produttori cinematografici, un vampiro e altri personaggi particolari. The Informers, che raccontera' sette storie, intrecciate tra loro, e la cui sceneggiatura sara' affidata allo stesso Ellis, vedra' nel cast anche Jon Foster e Ashley Olsen. - Ben Affleck ha aggiunto il suo nome al cast stellare di "He's Just Not That Into You" , che vede gia' della partita Drew Barrymore, Jennifer Aniston, Jennifer Connelly e Scarlett Johansson. Il film, una commedia romantica che, riporta Variety, iniziera' le riprese il 10 settembre, raccontera' piu' storie parallele, unite insieme da un filo conduttore. La regia sara' di Ken Kwapis e sara' prodotto da una delle protagoniste, Drew Barrymore attraverso la sua casa cinematografica Flower Films
 
Ecco cosa scrive invece Cooming Soon
Billy Bob Thornton
e Kim Basinger saranno i protagonisti di un film corale intitolato The Informers che prende spunto dell’omonima raccolta di racconti di Bret Easton Ellis, l’autore di American Psycho, Glamorama e Lunar Park. Nel film ci saranno anche il Superman di Bryan Singer Brandon Routh, Austin Nichols, Asley Olsen, Jon Foster e Lou Pucci. Pubblicato per la prima volta nel ’94, The Informers (da noi tradotto con il titolo Acqua dal sole) incrocia, in una sola settimana, le vicende di alcuni bizzarri personaggi della Los Angeles del 1983. Fu scritto da Ellis quasi interamente ai tempi del college. Dirige il film Gregor Jordan e le riprese cominceranno nel mese di ottobre a Los Angeles.
Questo è quanto è stato riportato da "The Hollyeood Reporter"

Billy Bob Thornton, Kim Basinger and Brandon Routh are in various stages of negotiations to star in the ensemble "The Informers," an adaptation of the Bret Easton Ellis novel. Gregor Jordan is directing the drama, which is being financed by Senator International. Senator's Marco Weber is producing.
Also joining the movie are Ashley Olsen, Jon Foster, Austin Nichols and Lou Taylor Pucci.
Set in 1980s Los Angeles, the script follows seven stories taking course during a week in the life of a movie executive, his wife, his mistress, a rock star, a vampire and a kidnapper.
Thornton will play the movie exec, and Basinger will portray his wife. Routh has been cast as the vampire, while Olsen is a sexually promiscuous girl.
Principal photography will commence in October in Los Angeles, Uruguay and Buenos Aires. Senator's head of production Vanessa Coifman is executive producing. Ellis and Nick Jarecki co-wrote the script.
Thornton next stars in "Mr. Woodcock," which opens Sept. 14, and goes into production on "Tulia" with Halle Berry in the fall. He is repped by CAA and Media Talent Group.
Basinger was last seen in "The Sentinel" and next stars in "While She Was Out," directed by Susan Montford. She is repped by CAA and Media Talent Group.
Routh, best known as Clark Kent/Superman in "Superman Returns," recently wrapped indie features "Life Is Hot in Cracktown" and "Lie to Me." He is repped by UTA and Main Title Entertainment

 

L'11 Settembre negli Usa esce il Dvd di Even Money (ancora inedito da noi in Italia). Il dvd (regione 1) può essere acquistato sul sito di Amazon