Home

 

 

News

 

 

 

 

 

28 Novembre

Intervista rilasciata da Kim Basinger in America per l'uscita del film The Door in The floor. L'intervista risale al 2004 ma è tradotta simultaneamente in Italiano.  Scarica l'intervista

Nella sezione Download è possibile scaricare 1 intervista di Kim Basinger per quanto concerne i film The Door In The Floor, Cellular e Se Ti Investo Mi Sposi?

 

27 Novembre

E' disponibile il Trailer del film "The Sentinel"  vai alla pagina dei trailer

Battaglia aperta in tribunale per la custodia della figlia Ireland, di 10 anni, tra Kim Basinger e Alec Baldwin. L’attore ha portato l’ex in tribunale accusandola di aver violato un ordine del tribunale la scorsa estate. Secondo le accuse, l’attrice avrebbe problemi emotivi per cui non si sta curando, gli alienerebbe l’affetto della bambina e gliela avrebbe sottratta rifiutandogli il permesso di vederla. La Basinger dal canto suo sostiene di aver paura per la figlia quando è col padre, e che Baldwin chiama continuamente a casa sua minacciando i suoi familiari. Inoltre i legali di Baldwin hanno  sostenuto davanti al giudice di Los Angeles che Kim Basinger ha un "bisogno patologico" di alienare la figlia di 10 anni, tenendola lontana dal padre. Per tutta risposta, Kim Basinger, che fino a questo momento aveva intrapreso la via della discrezione e del silenzio, ha aperto bocca affermando che la vera causa dell'allontanamento di Irleand dal padre non è da imputare a un suo "capriccio" ma al comportamento violento di Baldwin: "La sua rabbia e la sua indole violenta, sono sfortunata-mente leggendarie. Se il rapporto con sua figlia si è deteriorato, deve incolpare solo se stesso.
Prossimo round per i famosi attori si terrà in tribunale il 13 Dicembre.

 

2 Ottobre

E' prevista per il 2 Dicembre l'uscita del film "The door in the floor" con Kim Basinger e Jeff Bridges. Il film sarà distribuito dalla Eagle picures.

E' ancora in fase di post-produzione il film "Even Money" interpretato da Kim Basinger, Danny De Vito e Ray Liotta e diretto da Mark Rydell. La data d'uscita del film nelle sale americane è ancora da definire. Il film segue le storie di tre personaggi che si incontrano durante un'incontro di basket. I tre personaggi appunto sono: un uomo che cerca di aiutare suo fratello, un allibratore e una casalinga. Kim ha preso il posto di Annette Bening impegnata in altri film.

Il film "The Sentinel" che vede per la prima volta assieme Michael Douglas e Kim Basinger (che avrebbero dovuto recitare insieme già in Basic Instinct) uscirà in America il 21 aprile del 2006. Nel film reciterà in un cammeo anche il sindaco Myor Tony Williams. La pellicola sarà diretta, inoltre, dall'autore di "S.w.a.t" Clark Johnson.