Home

 

 

 

 

 

 

 

 

31 Gennaio

 

Ricordo a tutti  che il film The Door In The Floor uscirà in tutti i cinema venerdì 3 Febbraio.

 

 

29 Gennaio

 

Alle 14:35 su Italia Uno è stato trasmesso il film Batman con Kim Basinger e Jack Nicholson.

 

 

26 Gennaio

 

Sul numero 4 del settimanale "News" c'è una recensione del film The Door In The Floor con un bella immagine della nostra Kim. Ecco cosa dice l'articolo:" E' senza infamia e senza lode questo adattamento del romanzo di John Irving "Vedova per un anno" Kim Basinger veste come al solito i panni di un personaggio ambiguo, in bilico tra pregi e difetti (qui è una donna che per esorcizzare la morte del figlio si da alle relazioni extraconiugali), così come Jeff Bridges è ingessato nella solita espressione. Il plot comunque regge. VOTO 6.

 

24 Gennaio

 

Nuove foto nella sezione varie. Sono disponibili alcune foto di quando Kim Basinger nel 2004 è stata onorata con l'American Cinematheque.

 

In televisione cominciano ad essere trasmessi i trailer (sia la versione lunga, che quella corta) del film The Door In The Floor, in imminente uscita da noi (3 Febbraio 2006)

 

 

19 Gennaio

 

Scaricabile nella sezione Download il trailer italiano di The Door In The floor, 2 spot per la televisione ed uno spot solo audio. Ricordo che il film uscirà venerdì 3 Febbraio.

 

13 Gennaio

 

Nuova intervista rilasciata da Kim per l'uscita americana del film The Door In The floor. L'intervista risale al 2004 e non solo mostra spezzoni del film, ma ci regala una Kim sempre più bella. Vedi l'intervista nella sezione Download

 

2 brevi resoconti trasmessi in america per promuovere The Sentinel, il nuovo thriller che vede protagonisti Kim e Michael Douglas. Il secondo degli speciali si incentra specialmente su Eva Longoria. Vedi nella sezione Download

 

Nella sezione Trailer si possono scaricare 4 nuovi trailer: Nadine, Mai dire mai, Il Migliore e Nessuna pietà.

 

12 Gennaio

 

Se inizialmente il produttore Joel Silver voleva la Basinger per girare il suo Wonder Woman, il regista del film (Joss Whedon), invece, sembrerebbe più colpito dall'attrice Brasiliana Morena Baccarin che ha lavorato con lui già in altri film. Clicca per leggere la notizia in versione originale

 

 

11 Gennaio

 

Sul numero italiano di Vogue del mese di Gennaio nelle prime pagine c'è una pubblicità su due pagine di Kim Basinger per la collezione primavera/estate "Miu Miu".

 

 

10 Gennaio

 

Probabilmente dal prossimo 21 Marzo 2006 sarà possibile acquistare in Dvd il film Nadine con Kim Basinger e Jeff Bridges. E' possibile prenotarlo già da ora al seguente link

 

News

 

8 Gennaio 2006

 

Aggiornata la sezione Foto di Kim nella categoria Varie, aggiornata la sezione Download in tutte le sue categorie.

 

 

1 Gennaio 2006

 

Sul numero di Gennaio di Ciak, mensile di cinema, c'è una recensione del film The Door In The Floor, che uscirà nei cinema italiani a partire dal 3 Febbraio 2006, dopo ben 2 anni dall'uscita americana.
Ecco la recensione di Ciak:" Tratto dal romanzo di John Irving "A Window For One Year", è uno di quei film che non si vedono più, che pretendono tempo e disponibilità che parlano di cose sottili e poco appariscenti come l'amore, il lutto, la coppi che si sfalda e il sesso che rinsavisce dove non dovrebbe. E lo fa attraverso lunghi silenzi e dialoghi sottotraccia, ambientando la storia dei Cole in un'estate afosa. Lui, Ted, è un famoso scrittore per bambini ubriacone e donnaiolo, lei, Marion, una splendida signora: per entrambi un dolore insuperabile, la perdita del figlioletto. Ted e Marion hanno il volto dei magnifici Jeff Bridegs e Kim Basinger. Sanno infondere calma e disperazione alla fine dell'amore, a una separazione che nasce dal trauma. Solo la loro bambina Ruth, 4 anni, non mostra traumi. Alla sua età le ferite si riassorbono, a cinquantuno tutto è più difficile. Così mentre il marito sfarfalleggia invano, l moglie prova a scordare tutto tra le braccia inesperte ma limpide del giovane Eddie, arrivato in villa per fare da assistente estivo del suo mito Ted. Un film di attori e di mezze tinte, che non usa effetti, stiracchiato come la vita stessa, che stempera le nubi nere con un po' di sentimento ed erotismo.
Punti di Forza: Due volti da grande cinema alle prese con un romanzo di John Irving".

 

Best Movie, altro mensile di cinema, porta qualche anticipazione del film "The Sentinel", in uscita da noi verso Aprile/Maggio.