Le News Di Kim Basinger

Home

 

 

 

 

 

31 Gennaio 08
Su Repubblica on-line è stato fatto un sondaggio:"Passione al cinema, qual è la scena più ‘calda’?.
Le scene candidate sono:

Jack Nicholson e Jessica Lange ne Il postino suona sempre due volte

Mickey Rourke e Kim Basinger in 9 settimane e 1/2

Marlon Brando e Maria Schneider ne L'ultimo tango a Parigi

Tony Leung Ka Fai e Jane March ne L'amante

Tony Leung Chiu Wai e Joan Chen in Lussuria

Jennifer Lopez e George Clooney in Out of sight

Heath Ledger e Jake Gyllenhaal in Brokeback mountain

Monica Bellucci e Riccardo Scamarcio in Manuale d'amore 2

Isabella Ferrari e Nanni Moretti in Caos

VOTA Kim Basinger QUI
VOTE Kim Basinger HERE

30 Gennaio 08
Martedì 2 Febbraio alle ore 21.00 sul canale Studio Universal sarà trasmesso il film Batman con Kim Basinger, Jack Nicholson e Michael Keaton.
In basso è riportata la tabella con gli orari e i giorni in cui Studio Universal ripresenterà Batman.

Giovedì 07/02 18:00 (ITA/ING)
Domenica 10/02 23:00 (ITA/ING)

26 Gennaio 08
Piccolo estratto tratto dalla Premiere di L.A Confidential film con il quale Kim Basinger si aggiudicò l'Oscar come miglior attrice non protagonista. Nel video si vede una raggiante Kim Basinger che abbraccia e bacia Russel Crowe e Curtis Hanson, con il quale girò anni dopo 8 Mile.

Ricordo che anche il film The Informers, interpretato da Kim Basinger, Mickey Rourke, Winona Ryder, Brad Renfro e diretto da Gregor Jordan è entrato in fase di POST- PRODUZIONE.

23 Gennaio 08
Dopo Kim Basinger,Anche Pamela Anderson da alla stampa i suo segreti più intimi per sedurre il proprio partner. Nonostante i 40anni superati la splendida ex bagnina di Baywatch afferma di sedurre i propri uomini indossando tacchi a spillo. La differenza tra le due attrici? Kim ha affermato invece di far sesso indossando solo le calze autoreggenti. "Solo gli animali fanno sesso completamente nudi".
22 Gennaio 08
Secondo recenti sondaggi e statistiche la nostra bellissima Kim Basinger risulta essere l'icona delle donne 50enni. Di questo se ne sono occupati molti quotidiani e siti internet.

Il Corriere:

«Bella e sexy». Kim Basinger
simbolo delle cinquantenni

Sentiti gli uomini di Francia, Spagna, Germania e Italia. «L'età aumenta il fascino femminile»

ROMA — È Kim Basinger la donna-simbolo delle 50enni. Una ricerca commissionata dal colosso della cosmetica Lancaster su un campione di 440 uomini di quattro Paesi (Italia, Francia, Spagna e Germania) ha voluto sondare, tramite l'Osservatorio Differently, come sono percepite nell'immaginario maschile le 50enni moderne. Si è così scoperto che l'età aumenta il fascino femminile, com'è il caso di tante attrici, Kim Basinger in testa. L'Osservatorio Differently farà un monitoraggio, durante il 2008, sulle problematiche delle 50enni, con ricerche che cercheranno di capire come vivono sesso, sentimenti, professione, tempo libero e cura di sé. Mogli e madri, nonne o single, in carriera, libere di vivere, le anti-nonne negli Usa sono le clienti-tipo di molte aziende, soprattutto del mondo della cosmesi e della nutrizione. I temuti 50 anni oggi si delineano come fonte di nuove opportunità, senza gli affanni dei 30-40 anni, dedicati alla costruzione di carriera e famiglia. Non a caso, Kim Basinger e Ségolène Royal comunicano l'immagine di donne seducenti ma complete. Secondo la ricerca, gli uomini 25-65enni vedono le donne nate tra la fine degli anni '50 e metà dei '60 come protagoniste di un cambiamento sociale. Tra le più amate: in Germania l'attrice Iris Berben (57 anni), in Francia Ségolène Royal (52); Sharon Stone (50) è la preferita in Spagna e Italia. Ma se i tedeschi guardano prima sorriso (69%), poi intelligenza (65%) e personalità (64%), gli italiani privilegiano l'aspetto fisico (56%), l'eleganza (55%), infine l'intelligenza (53%).

Yahoo Notizie:

Kim Basinger, icona delle 50enni "Sono belle, sexy e indipendenti"

ROMA, 19 gennaio 2008 - Sempre belle, e poi affascinanti, attive, moderne, indipendenti: in una parola 'libere'. E' iniziata la riscossa delle cinquantenni, che 'attizzano' bel il 56% degli italiani, con buona pace degli uomini di mezz'età che le abbandonano per andare con le ragazzine.  
Secondo un sondaggio condotto 4 paesi europei (Italia, Francia, Germania e Spagna) da Novatris, il 56% degli uomini ama chi ha già spento le 50 candeline per l'aspetto fisico, il 55% per l'eleganza e il 53% per l'intelligenza. Di esempi nello star system ce ne sono a bizzeffe: per gli uomini italian (insieme agli spagnoli),  l'icona delle cinquantenni è Sharon Stone - di cui piacciono sensualita' (25%), bellezza e intelligenza (20%) - mentrei  tedeschi eleggono a ruolo di cinquantenne ideale Iris Berben e i francesi Segolene Royal.
E non è per il fatto che gli uomini, eterni bambinoni, rivogliono la mamma: solo il 5% degli intervistati chiede alla cinquantenne un atteggiamento protettivo. Piuttosto vince l'idea della donna ''accessibile''. In particolare per gli italiani quando una donna raggiunge la soglia dei 50  scopre una nuova femminilita' (28%). ha  tempo da dedicare a se stessa (15%).Ma la più degna rappresentante delle belle evergreen resta Kim Basinger. l'anti-nonna per eccellenza.  L'esperienza conta: le nate tra la fine degli anni '50 e la metà dei '60, infatti, hanno vissuto un cambiamento sociale che sposta i parametri culturali a cui eravamo abituati.


La Stampa:

Kim Basinger donna-simbolo
delle cinquantenni alla riscossa
E' quanto sostiene l’Osservatorio Differently in una ricerca su un campione di 440 uomini di Italia, Francia, Spagna e Germania

ROMA
Se fino a qualche tempo fa si discuteva se mandare in pensione come modella l’allora 40enne Isabella Rossellini, ora nessuno si meraviglia se Kim Basinger viene eletta donna-simbolo delle 50enni, per la sua bellezza e per la sua sensualità. Una ricerca commissionata dal colosso della cosmetica Lancaster, attraverso l’Osservatorio Differently, su un campione di 440 uomini di quattro paesi europei (Italia, Francia, Spagna e Germania) ha voluto sondare come sono percepite nell’immaginario maschile le 50enni moderne, le cosiddette women boomers, sempre più importanti nel settore beauty e non solo.
Si è così scoperto che l’età aumenta il fascino femminile, com’è il caso di tante attrici, Kim Basinger in testa. L’Osservatorio Differently annuncia inoltre che farà un monitoraggio, durante il 2008, sulle problematiche delle 50enni, con quattro ricerche che cercheranno di capire come queste vivono sesso, sentimenti, professione, tempo libero e cura di sè. Mogli e madri, nonne o single, in carriera, libere di vivere, le anti-nonne negli Usa sono le clienti-tipo di molte aziende, soprattutto del mondo della cosmesi e della nutrizione.
I temuti 50 anni oggi si delineano come fonte di nuove opportunità, senza gli affanni dei 30-40anni, dedicati alla costruzione di carriera e famiglia. Non a caso, Kim Basinger e Segolene Royal comunicano l’immagine di donne seducenti ma complete. Secondo la ricerca, gli uomini 25-65enni vedono le donne nate tra la fine degli anni ’50 e metà dei ’60 come protagoniste di un cambiamento sociale che sposta i parametri culturali a cui eravamo abituati. Le ritengono belle perchè di successo e di forte volontà.
Tra le più amate: in Germania l’attrice Iris Berben (57 anni), in Francia Segolene Royal (52); Sharon Stone (50) è la preferita in Spagna e Italia. Ma se i tedeschi guardano prima sorriso (69%), poi intelligenza (65%) e personalità (64%), i francesi puntano sull’intelligenza (61%), poi sul sorriso (59%) e sull’eleganza (55%). Anche gli spagnoli mettono l’intelligenza al primo posto (70%), al secondo l’eleganza (68%) e il look al terzo (63%). Mentre gli italiani, forse meno ipocriti, privilegiano l’aspetto fisico (56%), l’eleganza (55%), infine l’intelligenza (53%).


Il film
The Sentinel, interpretato da Kim Basinger, Michael Douglas Eva Longoria e Kiefer Sutherland sarà trasmesso su Sky a partire da martedì 22 Gennaio.

 
martedì 22/01 h. 15:05
 
martedì 22/01 h. 16:05
 
mercoledì 23/01 h. 21:00
 
sabato 26/01 h. 21:00
 

16 Gennaio 08
Ricordo che Sabato 19 Gennaio alle 13,55 su Italia 1 sarà trasmesso il film Batman con Kim Basinger.
E' morto oggi, a 25 anni, Brad Ranfro, l'attore la cui fama era dovuta al suo essere così ribelle, faceva parte di quella schiera di giovani attori appartenenti alla Lost Generetion il cui capostitipe era sicuramente River Phoenix. Brad aveva appena terminato di girare The Informers accanto alla nostra Kim Basinger.
Al momento sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause del decesso

3 Gennaio 08
Apro questo nuovo anno con un'intervista di Kim Basinger rilasciata qualche mese fa ad una rivista tedesca. Il pezzo l'ho tradotto io in italiano. Ecco quanto ci ha confidato Kim.
Per leggere la notizia in lingua originale clicca qui.

Perché Kim Basinger va ogni giorno nella sauna

La bellezza viene da dentro dice Kim Basinger. Ci spiega come si mantiene in forma nonostante i suoi 50 anni. svela nell’intervista con welt online che ANCHE lei ha dei problemi con l’invechiamento.

DOMANDA: incredibile, ha un aspetto fantastico.
RISPOSTA: (Indossa un tailleur grigio, con capelli e male up perfetto. Sembra una 35enne). Oh grazie.

DOMANDA: Come fa?
RISPOSTA: Chiedetelo alle 6 persone che stanno nel corridoio. Loro sanno quanto è durato e come ce l’hanno fatta.

DOMANDA: Però gli stilisti non spiegano come una persona di 53 anni possa diventare testimonial per prodotti di bellezza. Questo è più che un complimento.
RISPOSTA: Hm. Questo è un po’ troppo sdolcinato, ma comincia sempre con se stessi,  più negativi ed arrabbiati si è peggio è. Solo quando dai qualcosa diventi più bello. In questo caso non importa chi fai felice. Può essere il partner, il figlio o chiunque altro. In primis devi amare te stesso.

DOMANDA: E’ giusto, però abbiamo sentito che lei lava i capelli con l’acqua Evian.
RISPOSTA: Sospira. Siiii, Evian dovrebbe accreditarmi molti soldi per questa diceria. No, comunque.

DOMANDA: Ci sono altri rituali che lei utilizza la mattina in bagno?
RISPOSTA: Io ritengo che l’acqua sia molto importante. Quando la mattina ci si sveglia il corpo necessita di acqua. Il fatto che il corpo è fatto di acqua. E’ pura matematica. Ridai indietro l’acqua al tuo corpo. Un altro rituale personale, vado ogni giorno in sauna. Io amo la mia sauna scandinava. Però attualmente ho comprato una sauna ad infrarossi perché devo starci non 30, ma solo 10 minuti. Non ho bisogno necessariamente di questi 20 minuti che risparmio però aiutano certamente di mattina quando si deve preparare la colazione o si deve portare il proprio figlio a scuola.

DOMANDA: Ma lei si trova bella?
RISPOSTA: Oh, questa è una gran domanda. Spero che nessuno risponderebbe direttamente con un si. Però ogni donna certe volte si sorprende davanti allo specchio guardandosi e dicendo” Hey, oggi sei proprio uno schianto. I tuoi capelli sono perfetti. Wow” Questi momenti li ha ogni donna, sicuramente. Capita anche di mettere gli occhiali da sole, uscire dal bagno e portare il figlio a scuola e già uno è più normale.

DOMANDA: Si dice che non sia mai stata così bello per una donna avere 50 anni come oggi. E’ vero?
RISPOSTA: Non lo so. Io penso che ci siano state già molte donne che anni fa hanno goduto ad avere questa età. Io penso semplicemente che più si diventa vecchi più si diventa saggi, spero. Non si è più giovani e scemi. Si smette di fare sempre gli stessi errori. Si diventa più sicuri e di conseguenza più attraenti. Di questa saggezza bisogna farne uso. Non puoi giocare più la carta della ragazza giovane e sexy, ma quella della saggezza e dell’esperienza.

DOMANDA:Quanti anni si sente?
RISPOSTA: Non sento nessuna età e nessun numero. Certi giorni mi sento come un bambino, in altri come un’adolescente e a volte mi sento piena di saggezza e di lungimiranza (inizia a ridere molto forte)  In quei momenti non mi sento come una ragazzina, ma come una dea greca.

DOMANDA: Quando ha questi momenti?
RISPOSTA: Sempre, quando mi faccio forza, per me o per qualcun altro. Il momento in cui mi sento più bella è quando aiuto mia figlia a fare qualcosa. Quando ho cucinato qualcosa o quando osservo mia figlia che studia e allora penso “wow, è bellissimo quello che ho”.

DOMANDA: Per un sexysymbol è difficile invecchiare?
RISPOSTA: Penso che per chiunque sia difficile invecchiare, non importa chi  o cosa sei. Chiunque dice che non ha problemi con questo è un bugiardo. Alla fine si tratta sempre di paure. Io in tanto ho capito che la vita è corta e perciò cerco di viverla nel modo più sano possibile.La gente dice spesso che non ha paura di morire. Una scemenza. Tutti abbiamo paura di morire, ma non della morte. Io vivo l’attimo. C’è un detto che dice che si può essere con un piede nel passato e uno nel futuro. Questo vuol dire che uno dimentica il presente o non ne da importanza eppure si vuole essere nel presente e ci si vuole rimanere. Quindi non si può pensare sempre al tempo che passa.

DOMANDA: Quanto sono importanti per lei creme e make up? Lei è cresciuta nel Sud, vive ora in California eppure lei ha un colore di pelle pallido
RISPOSTA: Oh si, la protezione  dal sole per me è molto importante. Io ho la pelle molto delicata e ho un’allergia al sole e per questo che devo stare molto attenta. Metto sempre la protezione anche quando giro dei film in luoghi all’aperto. In questi casi i registi e i fotografi regolarmente si spaventano quando appaio davanti alla camera con un grosso strato di crema protettiva.

DOMANDA: Lei ha più amici uomini o donne?
RISPOSTA: Io amo le donne e ho molte donne attorno a me. Ma amo anche gli uomini, però ho imparato moltissimo dalle donne. Prima avevo quasi esclusivamente amici maschi, a scuola, quando facevo la modella a New York, sempre solo uomini, uomini, uomini. Poi ho scoperto le donne , mia madre era la mia prima vera amica poi dopo mia sorella, ma solo molto più tardi ho capito che grandi amiche sono le donne.Come parlano e come pensano. Sono molto divertenti e c’è molto da scoprire. Gli uomini li conosco e ho molti amici maschi ma al momento ho più amiche che amici.

DOMANDA: In tanto ci sono molte donne in politica. Che cosa pensa di come si presentato?
RISPOSTA: io ho sempre l’impressione che le donne politiche vogliono piacere solo alla gente. Siccome non possono piacere a tutti cercano di piacere alla maggioranza. In questi casi non si tratta più di uno stile personale e io penso che si possa vedere. Non possono andare in giro troppo serie né  troppo casual e quindi rimangono classiche. Tanto non si vede molto quanto stanno dietro al loro leggio. Questo lo trovo molto triste perché basta pensare a Jackie Kennedy e a come abbia introdotto lo stile nella politica. Io penso che questo sia stata la giusta strada. Io lo trovavo molto “fresco” come stile e naturalmente lei era meravigliosa. Le donne posso farsi belle e io trovo che anche le donne in politica dovrebbero farlo. Dovrebbero avere il proprio stilista, non importa chi sia.E’ una bella cosa avere una persona che ti conosce e ti fa apparire bella e che ti può aiutare a scendere in palco. Io penso che sia una opportunità persa.