ANNO: 1981
REGIA: David Greene
DURATA: 104
ATTORI: Kim Basinger, Jan Michael Vincent, Daryl Hannanh.
TRAMA: Kyle Richardson è soddisfatto della sua esistenza, di giorno lavora nei campi, mentre la sera passa il tempo con gli amici bevendo birra in un locale di musica country. La ragazza di Kyle, Jodie Palmer (Kim Basinger) ha tuttavia ben altre ambizioni, stanca del suo impiego alla compagnia telefonica sogna un futuro più roseo lontana dal Texas. Quando Jodie viene accettata ad una scuola per hostess di volo, decide di fare il grande passo e abbandona Kyle per recarsi a Los Angeles. Kyle è dunque costretto a scegliere tra l’amore per Jodie e la voglia di continuare la sua vita abitudinaria.
CRITICHE: Il film non ebbe critiche esaltanti. e non ebbe neanche successo al botteghino. Durante la lavorazione del film Km incontrò Ron Britton, che poi sposò in seguito.
COMPENSO KIM: 125 MILA DOLLARI
INCASSI: Boxofficemojo
PAROLA MIA: Uno dei primi film di Kim Basinger. Appartiene al genere country, molto in voga in quel periodo. Questo è il primo film di Kim per il grande schermo. Brava e bella come al solito, ma questo non basta a rendere interessante questo mediocre film. Interessante solo per vedere un Kim alle prime armi.
YEAR: 1981
DIRECTOR: David Greene
DURATION: 104 min
CAST: Kim Basinger Jan Michael Vincent, Daryl Hannanh
PLOT: Ambitious young Jodie wants more out of life than the small Texas country town she lives in has to offer. Jodie realizes that in order to pursue her dreams she will have to leave Texas and move to the big city. However, her shiftless factory worker boyfriend Kyle wants to stay in Texas.
REVIEWS/TRIVIA: The movie wasn't an hit and the critics didn't love it.
During the production Kim met Ron Britton. Kim married Ron later.
KIM'S SALARY: 125.000$
BOXOFFICE: Boxofficemojo
MY REVIEW: It was the first Kim Basinger's big-screen role. It's a not enough satisfactory country movie where the best thing is Kim. Just for Kim's fan.
: